37ª giornata: Fiorentina-Bologna in Diretta Streaming gratis

Il Derby dell’Appennino Fiorentina-Bologna sarà trasmesso in diretta tv da Sky sul canale Sky Sport (numero 253 del satellite).CalcioZone vi offrirà la diretta streaming gratis qui. Ecco come vederla. DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO. PRIMO PASSO: CLICCA SULLA  FOTO SOTO( i link sono in una nelle immagine soto, dipende da google )POI SCEGLI UNO DEI 9 LINK PER VEDERE LA PARTITA

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 406890f0bafbba6364c3e783b36043ba.jpg

Iachini ritrova Castrovilli dopo il turno di squalifica, mentre saranno ancora ai box il portiere titolare Dragowski e #Benassi, infortunati. Fra i pali conferma per Terracciano, davanti a lui una difesa a tre praticamente scolpita con #Milenkovic e Caceres ai lati di capitan Pezzella. Mediana con Pulgar e Castrovilli, mentre sulle fasce ci saranno Lirola e Dalbert. In attacco #Vlahovic sorpassa Cutrone e Kouamè, ai suoi lati Chiesa e Ribery.

Mihajlovic non avrà a disposizione lo squalificato Palacio, che si aggiunge agli infortunati #Bani, Tomiyasu e Krejci. Recuperato invece Schouten. Davanti Santander potrebbe spuntarla su Barrow, alle sue spalle ballottaggio per una maglia fra #Orsolini e Skov Olsen, mentre sembrano sicuri titolari Soriano e Sansone. Sulla mediana è probabile ci sia Dominguez a fianco del cileno #Medel. In porta giocherà Skorupski, mentre Danilo e Denswil saranno i due centrali e Mbaye e Djiks agiranno da terzini.

FIORENTINA (3-4-3): Terracciano; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic, Ribery.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Santander.

Statistiche Opta

Sono 135 le sfide tra Fiorentina e #Bologna in Serie A: per i padroni di casa 53 vittorie, 44 pareggi e 38 sconfitte.

La Fiorentina è imbattuta nelle ultime 11 sfide con il #Bologna in Serie A, grazie a sette vittorie e quattro pareggi – è già la striscia di imbattibilità più lunga per i toscani contro gli emiliani.

Sono 67 le sfide in casa della #Fiorentina, con il Bologna in trasferta in Serie A: il bilancio si compone di 37 vittorie interne, 17 pareggi e 13 successi esterni.

La #Fiorentina ha subito un solo gol nelle ultime sette partite casalinghe contro il Bologna in Serie A, parziale in cui ha ottenuto sei successi e un pari.

Tre degli ultimi quattro gol della #Fiorentina in casa in Serie A sono arrivati nella ripresa, tutti firmati da Patrick Cutrone – l’altra rete è un autogol di Lyanco.

Le ultime sei reti del #Bologna in trasferta sono state realizzate da sei marcatori differenti: due difensori, due centrocampisti e due attaccanti.

Il #Bologna è la formazione che ha collezionato meno clean sheets (due) nei top-5 campionati europei 2019/20.