34ª giornata: Udinese-Juventus in Diretta gratis

Udinese-Juventus sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da #Sky. I canali dedicati a questa sfida sono in particolare Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale) e Sky Sport (251 del satellite).CalcioZone vi offrirà la diretta streaming gratis qui. Ecco come vederla. DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO.BASTA SEGUIRE I PASSAGGI.PRIMO PASSO: CLICCA SULLA FOTO SOTO, I link sono in una nelle TRE immagine soto, dipende da google.POI SCEGLI UNO DEI 9 LINK PER VEDERE LA PARTITA

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 8472433655025950826.jpg

Gotti non può contare sullo squalificato #Musso, sostituito da Scuffet: davanti all’estremo difensore dentro Becao o Samir, Nuytinck e Bonifazi. Sulle fasce Molina e Stryger Larsen, mentre come interni agiranno De Paul, Walace e #Arslan. Pereyra alle spalle di Okaka. Indisponibili Braaf, Deulofeu, Jajalo, Nestorovski e #Pussetto.

Nella Juventus non ci saranno Demiral e #Chiesa, ma per il resto Pirlo potrà contare su quasi tutta la rosa. Morata ha un problema a un polpaccio, ma è stato convocato: davanti giocheranno #Ronaldo e Dybala, mentre lo spagnolo andrà n panchina. Bentancur e Rabiot in pole per agire in mezzo, come esterni alti sono favoriti Cuadrado e #McKennie. In difesa si torna a quattro: turno di riposo per Chiellini, rientra Danilo sulla destra.

UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Ronaldo.

STATISTICHE OPTA

La Juventus ha vinto sei delle ultime sette gare di Serie A contro l’#Udinese – l’unica eccezione è proprio la più recente alla Dacia Arena, 2-1 a favore dei friulani lo scorso luglio.

L’Udinese ha subito 14 gol nelle ultime cinque gare casalinghe di Serie A contro la #Juventus, una media di 2.8 a incontro. Nel periodo ha ottenuto un successo, un pareggio e tre sconfitte.

L’#Udinese ha perso tutte le ultime tre gare interne di campionato, tutte per 0-1. Nella sua storia in Serie A, non ha mai trovato la sconfitta in quattro partite casalinghe di fila senza segnare almeno un gol.

La #Juventus ha ottenuto 25 punti in trasferta finora in questa Serie A (6V, 7N, 3P), meno di ogni altra squadra attualmente nelle prime sei posizioni in classifica.

Per la prima volta da quando questo dato è a disposizione (2004/05) l’#Udinese ha fronteggiato un rigore in quattro partite consecutive in Serie A – nessuna squadra ha concesso un tiro dal dischetto per più gare di fila nel periodo.

Sono 17 i marcatori dell’#Udinese in questo campionato, nessuna squadra ne conta altrettanti e i friulani non ne avevano mai avuti più di 15 in una singola stagione di Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *