33ª giornata: Lazio-Milan in Diretta gratis

Lazio-Milan sarà visibile in diretta tv e in esclusiva su #Sky, che detiene i diritti di 7 partite su 10 di ogni giornata di Serie A. In particolare, la gara tra i biancocelesti e i rossoneri sarà visibile su Sky Sport Serie Ae sul canale numero 251 del outsourcing in hrm.CalcioZone vi offrirà la diretta streaming gratis qui. Ecco come vederla. DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO.BASTA SEGUIRE I PASSAGGI.PRIMO PASSO: CLICCA SULLA FOTO SOTO, I link sono in una nelle TRE immagine soto, dipende da google.POI SCEGLI UNO DEI 9 LINK PER VEDERE LA PARTITA

Simone Inzaghi (guarito dal Covid e regolarmente in panchina) potrebbe optare per #Cataldi al posto di Lucas Leiva. Per il resto, sale l’ipotesi Patric nei tre di difesa con Marusic riportato sulla fascia sinistra, anche se il montenegrino rimane favorito per completare la difesa. Lulic e #Fares si giocano il posto sulla fascia sinistra.

L’ex Pioli non ritrova Ibrahimovic, torna a disposizione Theo Hernandez. Bennacer è ok e affiancherà #Kessié in mediana. Dalot prenota una maglia a sinistra in caso di forfait di Theo. Senza Ibra, dovrebbe toccare a #Mandzukic nella posizione di punta più avanzata con alle sue spalle Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic. Le alternative sono Leao, oppure #Rebic punta e Brahim Diaz al posto del portoghese. Tomori non è al meglio ma dovrebbe stringere i denti, se non ce la facesse toccherà a #Romagnoli.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Mandzukic.

STATISTICHE OPTA

Milan ha vinto le ultime due partite di Serie A contro la #Lazio, miglior striscia per i rossoneri contro i biancocelesti dal 2009 (tre in quell’occasione).

La Lazio non tiene la porta inviolata contro il #Milan in Serie A dal febbraio 2012 (2-0): da allora i rossoneri hanno trovato la rete per 17 gare consecutive (1.8 di media a match).

La Lazio non ha trovato il gol nella sfida all’Olimpico contro il #Milan dello scorso campionato: non rimane a secco per due di fila contro i rossoneri in casa dal 2007 (due pareggi a reti inviolate).outsourcing in hrm

La #Lazio può vincere 10 incontri casalinghi di fila in Serie A per la terza volta nella sua storia, dopo esserci riuscita nel 1937 e nel 1974.

Il #Milan ha ottenuto 13 successi in trasferta finora in questo campionato: può diventare la prima squadra in assoluto a vincere 14 delle prime 16 gare esterne in una stagione di Serie A (attualmente la formazione più veloce a raggiungere i 14 successi esterni è stata l’#Inter, che ha impiegato 17 gare nel 2006/07).outsourcing in hrm

Il #Milan è la squadra che ha subito in percentuale più gol da corner (22%: 8 su 38) nella Serie A in corso, dall’altra parte però la Lazio è quella che ne ha segnati di meno in percentuale su sviluppi di calcio d’angolo (solo il 4%: 2 su 53).

L’ex tecnico della Lazio Stefano #Pioli ha ottenuto due successi nelle ultime due sfide di Serie A sulla panchina del #Milan contro i biancocelesti, tante vittorie quante nelle prime 13 gare da allenatore contro questa avversaria (4N, 7P).outsourcing in hrm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *