30ª giornata: Sassuolo-Lecce in Diretta Streaming gratis

La sfida Sassuolo-Lecce sarà trasmessa in diretta tv da #Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).CalcioZone vi offrirà la diretta streaming gratis qui. Ecco come vederla. DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO. PRIMO PASSO: CLICCA SULLA  FOTO SOTO( i link sono in una nelle immagine soto, dipende da google )POI SCEGLI UNO DEI 9 LINK PER VEDERE LA PARTITA.

De Zerbi dovrà rinunciare allo squalificato #Rogerio a sinistra . Al posto del brasiliano giocherà il greco Kyriakopoulos, con Müldür a destra e in mezzo la coppia centrale composta da Marlon e Gian Marco #Ferrari. Convocato comunque Magnani, così come Toljan. In mediana spazio alla coppia Bourabia-Locatelli, con probabile riposo per #Magnanelli. Out Obiang, nemmeno convocato. Sulla trequarti si rivedrà Berardi: accanto al giocatore calabrese dovrebbero essere confermati #Djuricic e Boga. Caputo si riprenderà infine il posto da titolare come centravanti rilevando Defrel.

Liverani, messa da parte la sfortunata parentesi interna con il 5-3-2, dovrebbe far ritorno a livello tattico al 4-3-2-1 che ha dato ai salentini i migliori risultati. In difesa tornerà dal 1′ dopo la squalifica capitan #Lucioni, con Paz al cui fianco e Donati e Calderoni esterni bassi. Out invece Meccariello. A centrocampo Tachtsidis sarà il regista, con Petriccione e #Mancosu mezzali. Davanti Falco e Saponara potrebbero agire a sostegno del centravanti, ruolo per il quale Babacar è favorito su #Farias. Ai box il solo Lapadula, che non tornerà a disposizione prima di fine luglio, mentre tornano in gruppo Dell’Orco, Deiola e #Majer, comunque lontani dalla migliore condizione.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, G. Ferrari, Marlon, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Babacar.