30ª giornata: Lazio-Milan in Diretta Streaming gratis

La #Lazio di Simone Inzaghi sfida in casa il #Milan di Stefano Pioli nel secondo anticipo della 30ª giornata di Serie A . L’attesa sfida Lazio-Milan sarà trasmessa in diretta da #DAZN.vpn free trial CalcioZone vi offrirà la diretta streaming gratis qui. Ecco come vederla. DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO. PRIMO PASSO: CLICCA SULLA  FOTO SOTO( i link sono in una nelle immagine soto, dipende da google )POI SCEGLI UNO DEI 9 LINK PER VEDERE LA PARTITA.

Pesanti assenze in attacco per Simone Inzaghi, che dovrà fare a meno del bomber Immobile e di #Caicedo, squalificati. Il ruolo di prima punta sarà occupato da Correa, con Luis Alberto a ridosso. A centrocampo il tecnico spera di recuperare uno tra #Cataldi o Lucas Leiva, altrimenti completare il reparto diventa un rebus (potrebbe giocare #Patric da interno, con l’inserimento di Bastos dietro). Nemmeno #Lazzari, affaticato, è nelle migliori condizioni. In difesa il tecnico piacentino non potrà disporre ancora di Luiz Felipe: Patric dunque affiancherà nuovamente Acerbi e Radu nella linea a tre davanti a Strakosha. Si ferma ancora #Marusic, che potrebbe aver finito la stagione.vpn free trial

Formazione quasi tipo per Pioli, che avrà indisponibili i due infortunati Leo Duarte e #Musacchio , ai quali si aggiunge anche Castillejo, uscito malconcio dal match di Ferrara. Fra i pali agirà Gianluigi #Donnarumma, i terzini saranno Conti e Theo Hernández (quest’ultimo regolarmente convocato nonostante qualche acciacco), mentre #Kjaer e Romagnoli formeranno la coppia centrale. Davanti alla difesa giostreranno il regista basso Bennacer e #Kessié. L’attacco potrebbe vedere Ibrahimovic tornare dal 1′ come centravanti, supportato sulla trequarti da Saelemaekers, Paquetá e #Calhanoglu. Rebic può partire dalla panchina. Bonaventura e Rafael Leão possibili carte da spendere a partita in corso.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic, Jony; Luis Alberto; Correa.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Paquetá, Calhanoglu; Ibrahimovic.

Sono 76 i precedenti in Serie A in casa della #Lazio fra le due formazioni, e vedono una prevalenza del segno X, occorso in 36 occasioni, a fronte di 21 successi del Milan e 19 affermazioni biancocelesti. La #Lazio è imbattuta fra le mura amiche contro il Milan da 3 partite, con un parziale di 2 pareggi e una vittoria. L’ultimo exploit dei rossoneri a #Roma in campionato risale al 1° novembre 2015, quando il Milan di Mihajlovic battè la #Lazio, allora guidata dall’attuale tecnico rossonero Stefano Pioli, per 3-1. vpn free trial