30ª giornata: Juventus-Torino in Diretta Streaming gratis

Juve Torino dove la trasmettono. Il Derby della Mole #Juventus-Torino sarà trasmesso in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre).CalcioZone vi offrirà la diretta streaming gratis qui. Ecco come vederla. DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO. PRIMO PASSO: CLICCA SULLA  FOTO SOTO( i link sono in una nelle immagine soto, dipende da google )POI SCEGLI UNO DEI 9 LINK PER VEDERE LA PARTITA.

Sarri per il derby avrà ancora indisponibili i terzini Alex Sandro e De Sciglio oltre ai lungodenti #Demiral e Khedira. Davanti, nel tridente offensivo, accanto a Dybala e Cristiano #Ronaldo, Douglas Costa, autore di una rete spettacolare contro il Genoa, scalpita per rilevare #Bernardeschi, che tuttavia sembra ancora in vantaggio. In mediana dovrebbe essere confermato Rabiot, con Bentancur mezzala destra e #Pjanic in regia. Fra i pali Buffon dovrebbe rilevare #Szczesny e staccare Maldini per numero di presenze in Serie A, mentre in difesa la coppia centrale vedrà ancora il tandem Bonucci-De Ligt, con #Cuadrado e Danilo sulle fasce.

Fatta eccezione per l’infortunato #Baselli, Longo avrà a disposizione l’intera rosa. Come modulo il tecnico granata potrebbe optare per un 3-4-2-1. Davanti al portiere #Sirigu, in difesa è probabile il ritorno dal 1′ di Izzo nella linea a tre con Nkoulou e Bremer. Sulla fascia sinistra dovrebbe scoccare l’ora di #Ansaldi, che rileverebbe Ola Aina, mentre a destra è favorito De Silvestri. In mezzo rischia Lukic, mentre saranno titolari Meité e #Rincon. Davanti Verdi accanto al bomber Belotti e a Berenguer. Meno probabile l’impiego dal 1′ di Zaza, che sta comunque recuperando pienamente dall’infortunio. Juve Torino dove la trasmettono

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Meïté, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti.

Sono 72 i Derby finora disputati in casa della #Juventus in Serie A e vedono un netto vantaggio dei bianconeri con 37 successi, 20 pareggi e 15 affermazioni dei granata. In particolare la #VecchiaSignora è imbattuta nelle ultime 13 stracittadine giocate fra le mura amiche, con un parziale di 8 vittorie e 5 pareggi.

L’ultima vittoria del Torino in casa della #Juventus risale a 25 anni fa: il 9 aprile del 1995 Ruggiero Rizzitelli con una doppietta regalò i 3 punti in palio ai granata di Nedo #Sonetti.

Cristiano #Ronaldo è il miglior marcatore dei bianconeri in campionato con 24 goal, di cui 9 su calcio di rigore, in 25 presenze, ‘Il Gallo’ Andrea #Belotti è invece il bomber del Torino con un bottino di 12 goal stagionali in Serie A. Juve Torino dove la trasmettono