29ª giornata: Inter-Brescia in Diretta Streaming gratis

L’#Inter di Antonio Conte sfida il #Brescia di Diego López nel Derby lombardo della 29ª giornata di Serie A.Il derby lombardo Inter-Brescia sarà trasmesso in diretta  su #DAZN. CalcioZone vi offrirà la diretta streaming gratis qui. Ecco come vederla. DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO. PRIMO PASSO: CLICCA SULLA  FOTO SOTO( i link sono in una nelle immagine soto, dipende da google )POI SCEGLI UNO DEI 9 LINK PER VEDERE LA PARTITA.

Conte non avrà a disposizione Skriniar, che deve ancora scontare due turni di stop, e il terzo portiere #Berni, espulso dalla panchina contro il Parma. Brozovic, Sensi e #Vecino saranno invece gli assenti per infortunio. Davanti a capitan Handanovic, in difesa potrebbe trovar spazio dal 1′ Godin accanto a De Vrij e #Bastoni. Moses e Young saranno con ogni probabilità i due esterni, favoriti rispettivamente su Candreva e #Biraghi, mentre la linea di centrocampo dovrebbe vedere Gagliardini, Borja Valero e Barella, con probabile riposo per #Eriksen. In attacco Lautaro Martínez è sicuro del posto, mentre è possibile che rifiati lo spremuto Lukaku a vantaggio di #Sanchez.(interior design minecraft)

Diego López dovrebbe schierare le Rondinelle con il 4-3-1-2. In attacco ancora non convocato #Balotelli, non saranno del match nemmeno il portiere Alfonso, Bisoli e i due difensori #Chancellor e Cistana, tutti ai box per infortunio. In attacco il tandem offensivo vedrà ancora Alfredo #Donnarumma accanto a Torregrossa. Alle loro spalle Spalek è favorito su Zmrhal. Il trio di centrocampo vedrà #Tonali in regia e ai suoi lati l’islandese Bjarnason e Dessena confermati come mezzali. Dietro, con #Joronen in porta, la linea difensiva sarà composta dai terzini Sabelli e Semprini, col giovane Papetti che dovrebbe formare con #Mateju la coppia centrale.(interior design minecraft)

FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Moses, Gagliardini, Borja Valero, Barella, Young; Sanchez, Lautaro Martinez.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Spalek; Torregrossa, A. Donnarumma.

Statistiche Opta

L’#Inter è la squadra contro cui il Brescia ha pareggiato più volte in Serie A (16) – inoltre quella nerazzurra è la squadra contro cui le #Rondinelle hanno subito più gol nel massimo campionato (82).

L’#Inter ha perso solamente una delle ultime 11 partite di campionato contro il #Brescia (nel febbraio 2004): nel periodo per i nerazzurri sette successi e tre pareggi.

Inter e #Brescia si sono affrontate 22 volte in casa dei primi, con un bilancio di 16 vittorie casalinghe, cinque pareggi e un successo esterno.(interior design minecraft)

Nelle ultime 10 sfide tra Inter e Brescia in casa dei nerazzurri, il #Brescia ha alternato una partita senza reti realizzate e una con gol – pareggio 1-1 nella più recente, risalente al 2010.

L’#Inter è imbattuta nelle ultime nove partite contro squadre neopromosse in #Serie A, con otto vittorie e un pareggio, proprio nella più recente contro il #Lecce, risalente a gennaio.(interior design minecraft)

Il #Brescia ha pareggiato le ultime due partite di #Serie A e potrebbe restare imbattuto per tre gare di fila nella competizione per la prima volta in questa edizione del torneo.

Il #Brescia è sia la squadra che ha perso più punti da situazioni di vantaggio in questo campionato (31), sia quella che ne ha guadagnati meno una volta sotto nel punteggio (solo uno).(interior design minecraft)