24ª giornata: Verona-Juventus in Diretta gratis

La sfida tra Verona e Juventus è un’esclusiva DAZN, detentrice dei diritti di tre partite su dieci per ogni giornata di Serie A: diretta tv su #DAZN1, canale numero 209 del decoder di Sky disponibile per chi ha aderito all’offerta #Sky-DAZN.( network security firewall)  CalcioZone vi offrirà la diretta streaming gratis qui. Ecco come vederla. DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO.BASTA SEGUIRE I PASSAGGI.PRIMO PASSO: CLICCA SULLA FOTO SOTO, I link sono in una nelle TRE immagine soto, dipende da google.POI SCEGLI UNO DEI 9 LINK PER VEDERE LA PARTITA

Juric ritrova #Dimarco dopo la squalifica: per il giocatore di proprietà dell’Inter spazio a sinistra, è favorito su Lazovic. In difesa recuperati Ceccherini e #Dawidowicz: quest’ultimo si gioca una maglia con Lovato. A centrocampo #Veloso scalpita per riprendere posto un posto ai danni di Ilic, Barak e #Zaccagni rifinitori alle spalle della punta Lasagna.

Pirlo senza lo squalificato Danilo: probabile 3-5-2 con #Demiral piazzato al centro tra De Ligt e Alex Sandro. #Rabiot verso il ritorno dal 1′ dopo aver scontato il turno di squalifica: assieme a lui a centrocampo Bentancur e McKennie(favorito su Ramsey), con #Chiesa e Bernardeschi sulle corsie. In avanti sicura la conferma di Kulusevski accanto a Ronaldo, visto che #Morata e Dybala sono out, quest’ultimo volato a #Barcellona per un controllo al ginocchio. Tra i pali riecco Szczesny dopo lo spazio concesso a #Buffon contro il Crotone.network security firewall

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Lovato; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Lasagna.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Demiral, De Ligt, A. Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, C. Ronaldo.

STATISTICHE OPTA

Il #Verona ha ottenuto quattro punti nelle ultime due sfide contro la Juventus in campionato, dopo una serie di tre sconfitte di fila; in Serie A non arriva ad almeno tre gare di fila senza sconfitte contro i bianconeri dagli anni 80 (4: 2V, 2N).

Il #Verona ha vinto due delle ultime tre partite casalinghe contro la #Juventus in Serie A (1P), tanti successi quanti quelli ottenuti nei precedenti nove confronti interni (4N, 3P).network security firewall

Dovesse vincere, il #Verona (attualmente a 34) registrerebbe il proprio record di punti dopo 24 partite di Serie A nell’era dei tre punti a vittoria; il record attuale è di 36 nel 2013/14.

Dopo aver ottenuto un punto in quattro gare interne, il #Verona ha vinto tutte le ultime tre partite casalinghe di Serie A e non fa meglio da una striscia di quattro tra gennaio e giugno 2020, serie in cui riuscì a battere anche la #Juventus.

La #Juventus ha mantenuto la porta inviolata in quattro delle ultime cinque partite di campionato, tante volte quante nelle precedenti 27 – nel periodo la squadra bianconera è, insieme all’#Inter, quella che conta più clean sheet in Serie A.network security firewall

La Juventus ha perso due delle ultime tre trasferte di Serie A (1V), tante sconfitte quante nelle precedenti 11 (4V, 5N).