24ª giornata: Roma-Milan in Diretta gratis

Roma-Milan sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del network engineer salary).CalcioZone vi offrirà la diretta streaming gratis qui. Ecco come vederla. DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO.BASTA SEGUIRE I PASSAGGI.PRIMO PASSO: CLICCA SULLA FOTO SOTO, I link sono in una nelle TRE immagine soto, dipende da google.POI SCEGLI UNO DEI 9 LINK PER VEDERE LA PARTITA

Fonseca perde #Dzeko per una lesione all’adduttore: al centro dell’attacco ci sarà Borja Mayoral, supportato da Mkhitaryan e Lorenzo Pellegrini. Pedro è destinato alla panchina. In mezzo #Veretout e Villar, con Karsdorp e Spinazzola sulle fasce. Cristante è ok e guiderà la retroguardia: assieme a lui Mancini e uno tra Fazio e #Kumbulla: favorito il primo.

Nonostante la sconfitta subita nel derby, Pioli dovrebbe confermare quasi in toto l’undici della stracittadina, con #Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic alle spalle di Ibrahimovic. Verso la panchina dunque Leao. Tonali e Kessié coppia mediana, davanti a #Donnarumma ci saranno Calabria, Kjaer, Theo Hernandez e l’unica novità rappresentata da Tomori, che dovrebbe far rifiatare l’appannato #Romagnoli.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Fazio; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; B. Mayoral.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, T. Hernandez; Tonali, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

STATISTICHE OPTA

Dopo il pareggio per 3-3 del match d’andata, Milan e #Roma potrebbero terminare in parità entrambe le sfide stagionali di Serie A per la prima volta dal 1999/2000 con rispettivamente Alberto Zaccheroni e Fabio #Capello in panchina.network engineer salary

La Roma ha vinto l’ultima gara interna di Serie A contro il #Milan: l’ultimo allenatore giallorosso ad aver ottenuto due successi casalinghi di fila contro i rossoneri in campionato è stato Fabio #Capello nel 2003.

La Roma è la squadra che ha guadagnato più punti in casa (30) in questa Serie A, mentre il #Milan è la formazione che ne conquistati di più in trasferta (28).

La #Roma è imbattuta da 16 gare interne di campionato (12V, 4N), miglior serie per i giallorossi da febbraio 2017, quando arrivarono a 24 partite casalinghe senza sconfitte.network engineer salary

Il #Milan ha perso quattro partite nel 2021 in Serie A: due in più che nell’intero 2020; solo nel 1936 è arrivato a cinque sconfitte considerando i primi due mesi dell’anno.

Il #Milan potrebbe perdere tre partite di fila segnare alcun gol in Serie A per la prima volta dall’aprile 1967.

Nessuna squadra ha segnato più reti su rigore di #Milan (10) e Roma (sei) in questa Serie A: quattro dei 10 rigori segnati dai rossoneri sono arrivati sul punteggio di 0-0, almeno il doppio di qualsiasi altra formazione nel torneo in corso.network engineer salary