24ª giornata: Inter-Genoa in Diretta gratis

Inter-Genoa sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky. Si potrà seguire la partita in TV sul canale Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale) e Sky Sport (251 del network security). CalcioZone vi offrirà la diretta streaming gratis qui. Ecco come vederla. DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO.BASTA SEGUIRE I PASSAGGI.PRIMO PASSO: CLICCA SULLA FOTO SOTO, I link sono in una nelle TRE immagine soto, dipende da google.POI SCEGLI UNO DEI 9 LINK PER VEDERE LA PARTITA

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 8472433655025950826.jpg

Conte non cambia i suoi uomini. Contro il #Genoa scenderà in campo la stessa formazione del derby, al netto di un cambio forzato: lo squalificato Hakimi sarà rimpiazzato da #Darmian sulla fascia destra. Per il resto in attacco ci saranno Lukaku e Lautaro Martinez, mentre a centrocampo fiducia ad Eriksen come mezzala: panchina per #Vidal.

Nessuno squalificato per il Genoa, che però deve fare a meno tra gli altri di Luca #Pellegrini, Biraschi e Cassata, non convocati. In difesa ci saranno Masiello, Radovanovic e Criscito a protezione di Perin, con Ghiglione e #Zappacosta sulle fasce: turno di riposo per Czyborra. Rovella favorito su Badelj in regia, mentre in attacco salgono le quotazioni di #Scamacca per affiancare Shomurodov.network security

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Ghiglione, Zajc, Rovella, Strootman, Zappacosta; Scamacca, Shomurodov.

STATISTICHE OPTA

L’Inter ha vinto le ultime cinque gare di Serie A contro il #Genoa senza subire gol: i nerazzurri non hanno mai ottenuto sei successi di fila contro una singola avversaria nella competizione senza subire gol nel parziale (cinque volte anche contro l’Atalanta nel 1953).

L’Inter ha vinto le ultime sette sfide interne di Serie A contro il #Genoa: i nerazzurri hanno ottenuto otto vittorie casalinghe di fila contro i liguri nella competizione solo tra maggio 1956 e febbraio 1965.network security

L’Inter ha vinto le ultime otto gare interne di Serie A: nelle ultime 10 stagioni, solo Juventus (quattro volte) e #Roma (nel 2016/17) sono riuscite a registrare almeno nove successi casalinghi di fila in un singolo campionato.

Da quando è arrivato Davide Ballardini, il #Genoa ha perso una sola partita di Serie A (5V, 4N), proprio come l’Inter (7V, 2N): nessuna squadra è stata sconfitta meno volte nel periodo.

L’#Inter ha segnato 57 gol in questo campionato: dopo 23 partite di una singola stagione di Serie A ha fatto meglio solo nel 1949/50 (65) e nel 1950/51 (60).network security

Solo il #Montpellier (12) ha segnato più gol di testa dell’Inter (11) nei cinque maggiori campionati europei in corso, mentre solo il Villarreal (uno) ne ha realizzati meno del Genoa (due) con questo fondamentale.

Nell’anno solare 2021, nessuna squadra ha subito meno gol del #Genoa in Serie A (sei reti in nove match, come la Juventus), tuttavia la squadra ligure è quella con la percentuale più bassa di possesso palla nel periodo (41.1%).

Era dal 1958/59 che l’#Inter non aveva una coppia di giocatori con almeno 30 gol dopo le prime 23 gare stagionali in Serie A (Romelu Lukaku 17, Lautaro Martinez, 13): in quell’occasione le reti del duo furono 41 (27 di Antonio #Angelillo, 14 di Edwin Firmani).network security

Lautaro #Martínez ha preso parte a 17 reti in questo campionato (13 gol, quattro assist), eguagliate le partecipazioni della scorsa stagione di Serie A – il #Genoa è una delle otto squadre contro cui l’attaccante dell’Inter non ha ancora segnato in Serie A.