24° Giornata: Udinese-Verona in Diretta Streaming gratis

L’#Udinese di Luca Gotti sfida in casa il #Verona di Ivan Juric nel Derby del Triveneto, lunch match della 24ª giornata di Serie A.Sarà #DAZN a trasmettere in esclusiva in diretta #Udinese-Verona. La gara sarà visibile  anche sul canale satellitare #DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta sky-dazn gratis. Ecco come vederla anche in streaming. DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO. PRIMO PASSO: CLICCA SULLA  FOTO SOTO( i link sono in una nelle immagine soto, dipende da google )POI SCEGLI UNO DEI 9 LINK PER VEDERE LA PARTITA.

 

 

 

 

 

 

Gotti dovrebbe confermare i 10/11 della squadra che domenica scorsa ha pareggiato in trasferta contro il #Brescia. L’unica novità sarà in difesa, con l’inserimento di Rodrigo #Becão al posto di De Maio, infortunato, nella linea a tre davanti al portiere Musso con Troost-Ekong e Nuytinck. Sulle due fasce agiranno Stryger #Larsen a destra e Sema a sinistra, con Mandragora in cabina di regia e De Paul e Fofana mezzali. In attacco tandem composto da #Okaka e Lasagna, con Nestorovski pronto eventualmente a subentrare. sky-dazn gratis

Juric punterà nuovamente su Borini come finto centravanti, con Pessina e #Zaccagni – favorito su Verre – sulla trequarti. Tutto invariato negli altri reparti. Fra i pali ci sarà Silvestri, davanti a lui linea a tre con #Rrahmani, Gunter e Kumbulla. A centrocampo Amrabat e Miguel Veloso interni e Faraoni e #Lazovic sulle fasce. Indisponibile Pazzini, che ha riportato una lesione al polpaccio. Non convocato neanche Di Carmine.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Larsen, De Paul, Mandragora, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Borini