24° Giornata: Juventus-Brescia in Diretta Streaming gratis

La #Juventus di Maurizio Sarri ospita in casa il #Brescia di Diego López nella 24ª giornata di Serie A.La sfida #Juventus-Brescia sarà trasmessa in esclusiva in diretta televisiva da #Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport 252 ( office coffe machine ). Ecco come vederla anche in streaming. DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO. PRIMO PASSO: CLICCA SULLA  FOTO SOTO( i link sono in una nelle immagine soto, dipende da google )POI SCEGLI UNO DEI 9 LINK PER VEDERE LA PARTITA.

 

 

 

 

 

 

Sarri, visti i tanti impegni ravvicinati, opta per un turnover spinto e terrà fuori diversi titolari. Davanti non è stato nemmeno convocato Cristiano #Ronaldo: la coppia d’attacco sarà tutta argentina con Dybala accanto ad #Higuain, mentre sulla trequarti dovrebbe agire Ramsey. In mediana Pjanic chiede riposo, ma dovrebbe essere in campo con #Bentancur e Rabiot mezzali. Davanti a Szczesny, sarà rivoluzionata anche la difesa, con #Danilo ed Alex Sandro ad agire da terzini e coppia centrale composta da Rugani e Bonucci. A riposo dunque De Ligt e Cuadrado, torna fra i convocati #Chiellini, mentre saranno fuori per infortunio i vari Demiral, Khedira, Bernardeschi e Douglas Costa. office coffe machine

Diego López perde per infortunio alcune pedine importanti: k.o. il portiere Joronen, Cistana, #Tonali e Torregrossa. Non convocati neanche gli acciaccati Gastaldello e Romulo. In porta spazio dunque al dodicesimo #Alfonso. Nella linea a quattro difensiva Mateju potrebbe essere adattato come centrale accanto a Chancellor, con #Sabelli e Martella terzini. In mediana Dessena dovrebbe essere impiegato come regista, con Bisoli e Bjarnason mezzali. Sulla trequarti sorpasso di #Zmrhal ai danni di Spalek, mentre il tandem d’attacco vedrà probabilmente Ayé in coppia con #Balotelli.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Higuain

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Mateju, Chancellor, Martella; Bisoli, Dessena, Bjarnason; Zmrhal; Balotelli, Ayé 

Statistiche