24° Giornata: Cagliari-Napoli in Diretta Streaming gratis

Il #Cagliari di Rolando Maran sfida in casa il #Napoli di Gennaro Gattuso per la 24ª giornata di Serie A, in una gara che mette in palio punti pesanti per la zona europea della classifica. La sfida #Cagliari-Napoli sarà trasmessa in esclusiva in diretta televisiva da #Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Ecco come vederla anche in streaming. DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO. PRIMO PASSO: CLICCA SULLA  FOTO SOTO( i link sono in una nelle immagine soto, dipende da google )POI SCEGLI UNO DEI 9 LINK PER VEDERE LA PARTITA.

 

 

 

 

Cagliari-Napoli in Diretta qui –>> link1     link2    link2   link3  link3   link4  link5  link6   link7   link8

Maran dovrà far fronte all’assenza per squalifica di #Nainggolan e al mancato recupero di Rog, ancora indisponibile. Fuori anche Cacciatore e Faragò, oltre a #Pavoletti, la cui stagione è già terminata dopo la nuova lesione al crociato. Davanti potrebbe debuttare da titolare l’uruguayano #Pereiro sulla trequarti, alle spalle del tandem composto da João Pedro e Simeone. L’alternativa è l’utilizzo di uno fra Birsa e #Paloschi: in quest’ultimo caso sarebbe João Pedro a fare il trequartista con l’ex Chievo di punta affianco al ‘Cholito’. Pochi dubbi in mediana, dove si rivedrà in regia #Cigarini, scontato il turno di stop, e Nandez e Ionita saranno le due mezzali. Fra i pali Cragno sarà nuovamente preferito a #Olsen, mentre qualche incognita sussiste sul reparto difensivo. Due le opzioni per il tecnico trentino: o l’impiego di Mattiello a destra, con Pisacane e Klavan centrali, o l’inserimento di #Walukiewicz con spostamento in fascia di Pisacane. A sinistra giocherà Luca Pellegrini. Dalla panchina il recuperato #Ceppitelli.Sky Sport Serie A

Gattuso non convoca Allan e non recupera gli acciaccati Milik e #Koulibaly, entrambi non convocati per la trasferta isolana. In difesa – davanti al portiere Ospina, nuovamente preferito a Meret – Manolas e #Maksimovic saranno i due centrali, con Di Lorenzo e uno fra Hysaj (favorito) e Mario Rui a sinistra. A centrocampo la regia sarà affidata a #Demme, con Fabian Ruiz in vantaggio su Lobotka ed Elmas su Zielinski come mezzali. Davanti tridente leggero con #Callejón e Insigne ai lati di Mertens. Ai box Lozano.

FORMAZIONI

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Mattiello, Pisacane, Klavan, Lu. Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Pereiro; Simeone, João Pedro.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme, Elmas; Callejón, Mertens, Insigne.

Statistiche