20° Giornata: Atalanta-SPAL in Diretta Streaming gratis

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita in casa la SPAL di Leonardo Semplici, ultima in classifica, nel Monday Night della 20ª giornata di Serie A.Il Monday Night #Atalanta-SPAL sarà trasmesso sui canali Sky Sport Serie A ( 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport ( 251 del satellite).Atalanta-SPAL in Diretta Streaming gratis  QUI. DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO. PRIMO PASSO: CLICCA SULLA  FOTO SOTO( i link sono in una nelle tre immagine soto, dipende da google )POI SCEGLI UNO DEI 9 LINK PER VEDERE LA PARTITA.

 

 

 

Gasperini è in emergenza per la fascia destra. #Hateboer è squalificato, mentre #Castagne non sta bene e non è stato convocato. La soluzione più probabile è dunque lo spostamento in fascia di Freuler, con Pasalic interno accanto a De Roon e Gosens a sinistra. In questa ipotesi davanti il ‘Papu’ #Gomez dovrebbe sostenere sulla trequarti il tandem d’attacco composto da Ilicic e Duvan Zapata, che potrebbe essere preferito al connazionale #Muriel. In difesa linea a tre con Toloi, Palomino e Djimsiti davanti al portiere #Gollini.Atalanta-SPAL in Diretta Streaming

Semplici ha dubbi in difesa. #Tomovic infatti non è al meglio dopo la distorsione alla caviglia riportata in Coppa Italia. Al suo posto potrebbe essere arretrato #Cionek per completare il reparto a tre con Vicari e Igori. In mediana Strefezza e #Reca, pienamente recuperato dall’infortunio, dovrebbero agire sulle due fasce, con Missiroli in cabina di regia e #Murgia o Dabo e Valoti mezzali. Davanti potrebbe toccare a Di Francesco, favorito su Floccari e #Paloschi, far coppia con il bomber Petagna.

FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Freuler, De Roon, Pasalic, Gosens; A. Gómez; Ilicic, D. Zapata.

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Igor; Strefezza, Murgia, Missiroli, Valoti, Reca; Petagna, Di Francesco.