1ª giornata: Fiorentina-Torino in Diretta Streaming gratis

Il campionato italiano riparte da Firenze. Sarà infatti #Fiorentina-Torino la partita che aprirà ufficialmente la Serie A 2020-2021, ovvero la 119ª edizione della massima serie. La sfida sarà trasmessa in diretta e esclusiva da #Sky. Il match sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251 del satellite).CalcioZone vi offrirà la diretta streaming gratis qui. Ecco come vederla. DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO. PRIMO PASSO: CLICCA SULLA  FOTO SOTO( i link sono in una nelle immagine soto, dipende da google )POI SCEGLI UNO DEI 9 LINK PER VEDERE LA PARTITA

Start trading

Iachini dovrebbe ripartire dal 3-5-2. In difesa capitan #Pezzella non è al meglio, ma dovrebbe farcela e prendersi una maglia da titolare tra #Milenkovic e Caceres. A centrocampo, Chiesa potrebbe essere schierato da esterno a ‘tutta fascia’ a destra, a sinistra #Biraghi è in dubbio a causa di un problema ad una caviglia. In caso di forfait è pronto #Lirola. Bonaventura verso l’esordio dal 1’, Amrabat è invece squalificato: in regia ci sarà Duncan. In attacco dovrebbe esserci Kouamé al fianco di #Ribery: panchina per Vlahovic.

Marco #Giampaolo dovrebbe affidarsi ad un 4-3-1-2 nel quale il dubbio più importante è legato all’out di sinistra. Rodriguez non ce la fa ed #Ansaldi e Vojvoda non sono al meglio: dentro il nuovo acquisto Murru. In attacco spazio alla coppia Belotti-Zaza, a loro supporto ci sarà #Berenguer, favorito su Verdi.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Duncan, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery.

TORINO (4-3-1-2): Sirigu, Izzo, Bremer, Nkoulou, Murru; Meité, Rincon, Linetty; Berenguer; Zaza, Belotti.