18ª giornata: Inter-Juventus in Diretta gratis

Inter-Juventus sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da #SkySport, che possiede i diritti di 7 partite su 10 di ogni giornata di Serie A. In particolare il match sarà visibile su Sky Sport Uno, su Sky Sport Serie A e sul canale numero 251 del satellite, project management tools.CalcioZone vi offrirà la diretta streaming gratis qui. Ecco come vederla. DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO.BASTA SEGUIRE I PASSAGGI.PRIMO PASSO: CLICCA SULLA FOTO SOTO, I link sono in una nelle TRE immagine soto, dipende da google.POI SCEGLI UNO DEI 9 LINK PER VEDERE LA PARTITA

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 9726184549025566959

Nell’Inter l’ex Vidal favorito su Gagliardini, Sensi e #Darmian sono arruolabili ma andranno in panchina, Hakimi e Young in pole sugli esterni. Difesa tipo con Skriniar, de Vrij e Bastoni, davanti solito tandem composto da #Lukaku e Lautaro Martinez.project management tools

Pirlo potrà contare su Chiesa e #McKennie: il primo sarà titolare, il secondo dovrebbe partire dalla panchina. Chiellini è favorito su Demiral in difesa: come annunciato da #Pirlo, il capitano è infatti pronto per la supersfida. Frabotta prenota una maglia a sinistra, Bentancur regista, in attacco Morata-Cristiano Ronaldo: Dybala è out. Non convocati #Cuadrado, de Ligt e Alex Sandro, ancora positivi al Covid-19.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo.

STATISTICHE OPTA

Questo sarà il 175° Derby d’Italia in Serie A. Gli 84 successi della Juventus sull’#Inter sono un record di vittorie per una squadra contro una singola avversaria nella competizione; completano 44 pareggi e 46 ko bianconeri.project management tools

La Juventus è l’unica squadra contro cui l’#Inter non ha ottenuto successi in Serie A da inizio del 2017 – nel periodo due pareggi e cinque sconfitte.

La Juventus è rimasta imbattuta in nove delle ultime 10 trasferte contro l’#Inter in Serie A (5V, 4N); l’unico successo dei nerazzurri nel parziale è arrivato nel settembre 2016, 2-1 con Frank de Boer in panchina.

L’#Inter ha ottenuto cinque successi casalinghi consecutivi in Serie A e non arriva a sei da dicembre 2018 (sette in quel caso).project management tools

La #Juventus ha vinto le ultime tre gare fuori casa di Serie A, l’ultima volta che ha fatto meglio è stata nel marzo 2019 (quattro). In particolare, giocherà due partite esterne di fila al #Meazza per la prima volta da aprile 1995 e potrebbe vincere due trasferte in un singolo girone d’andata sia contro Milan che contro Inter per la prima volta dal 1930/31.

L’Inter è la squadra che ha segnato più gol di testa nella Serie A in corso (nove), dall’altra parte la #Juventus è l’unica a non averne ancora subiti con questo fondamentale in stagione nei cinque maggiori campionati europei.

La Juventus è l’unica squadra contro cui Antonio #Conte ha sempre perso da allenatore in Serie A: tre sconfitte su tre.

Marcelo #Brozovic ha servito almeno un assist in tutte le ultime quattro presenze di Serie A: nessun giocatore dell’Inter ha fatto meglio nella competizione da quanto Opta raccoglie questo dato (dal 2004/05).project management tools

Questa sarà la sfida tra i due migliori marcatori di questa Serie A: per l’Inter Romelu #Lukaku (a quota 12) e per la Juventus Cristiano Ronaldo (15). I due hanno realizzato insieme 27 reti nel torneo in corso, ben 12 squadre hanno segnato meno gol.