18ª giornata: Cagliari-Milan in Diretta gratis

Il Monday Night Cagliari-Milan sarà trasmesso in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del certification for cyber security). CalcioZone vi offrirà la diretta streaming gratis qui. Ecco come vederla. DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO.BASTA SEGUIRE I PASSAGGI.PRIMO PASSO: CLICCA SULLA FOTO SOTO, I link sono in una nelle TRE immagine soto, dipende da google.POI SCEGLI UNO DEI 9 LINK PER VEDERE LA PARTITA

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 16877061118010904021

Cagliari col dubbio Simeone-Pavoletti in attacco, anche se scalpita anche Cerri. Alle sue spalle #Nainggolan e Joao Pedro Di Francesco si copre un po’ schierando una linea a tre in mezzo al campo: subito titolare l’ultimo arrivato #Duncan. In difesa Walukiewicz accanto a Godin.

L’ex attaccante croato della #Juventus viene accostato ai rossoneri come alternativa ad Ibra: ecco alcuni dei suoi gol più belli in Bundesliga e i numeri più significativi delle sue quattro stagioni a #Torino.Pioli perde sia Theo Hernandez che Hakan Calhanoglu, positivi al Covid-19: al loro posto dentro Dalot e Brahim Diaz. Ibrahimovic guida l’attacco, a centrocampo c’è #Tonali. Tra i convocati figura Saelemaekers, recuperato.

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Oliva, Marin, Duncan; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessié; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Ibrahimovic.

STATISTICHE OPTA

Il Milan è la squadra che ha sconfitto di più il #Cagliari in Serie A: 42 volte in 76 precedenti (8V, 26N) e ben 24 di queste dal 2004/05 ad oggi.certification for cyber security

Il Milan ha tenuto la porta inviolata in tutte le ultime tre sfide di Serie A contro il #Cagliari: contro nessuna squadra attualmente nella competizione ha una serie in corso più lunga di incontri consecutivi senza subire gol.

Il Cagliari ha vinto solo una delle ultime 16 partite casalinghe contro il #Milan in Serie A (6N, 9P): 2-1 nel maggio 2017 con Massimo Rastelli in panchina.

Il #Cagliari ha perso tutte le ultime quattro gare di Serie A – l’ultima volta in cui ha registrato una serie più lunga di sconfitte consecutive nella competizione sotto la gestione di un singolo allenatore è stata nel gennaio 2013, sei con Ivo #Pulga.certification for cyber security

Il #Milan va a segno da 18 trasferte di fila in campionato, solo una volta ha fatto meglio fuori casa nella sua storia in Serie A: 19 gare esterne tra marzo 1992 e aprile 1993.

Il #Milan potrebbe eguagliare la sua miglior striscia senza sconfitta fuori casa in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria: 16 match, tra settembre 2003 e aprile 2004.

Da una parte il #Cagliari è la squadra che ha concesso più occasioni agli avversari in termini di Expected Goals (36.5) in questo campionato, dall’altra parte solo la Roma (37.3) ha creato più del #Milan (36.5).certification for cyber security