15ª giornata: Juventus-Udinese in Diretta Streaming gratis

Juventus-Udinese sarà trasmessa in diretta da DAZN e sarà visibile anche sul canale satellitare #DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta #Sky-DAZN.digital transformation) CalcioZone vi offrirà la diretta streaming gratis qui. Ecco come vederla. DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO.BASTA SEGUIRE I PASSAGGI.PRIMO PASSO: CLICCA SULLA FOTO SOTO, I link sono in una nelle TRE immagine soto, dipende da google.POI SCEGLI UNO DEI 9 LINK PER VEDERE LA PARTITA

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 12680746589740227089.gif

Indisponibile per #Pirlo lo squalificato Cuadrado ed anche Rabiot è stato escluso dalla distinta per evitare dubbi interpretativi sulla sua giornata di squalifica (era rimasto a casa già contro la #Fiorentina): al suo posto sulla destra giocherà #Danilo, con Alex Sandro dall’altra parte. Al centro della difesa De Ligt e Bonucci, ma sono recuperati anche #Demiral e Chiellini. A centrocampo ci saranno Bentancur e McKennie, mentre Ramsey e Chiesa giostreranno sugli esterni nel 4-4-2 abituale in fase di non possesso, anche se #Kulusevski se la giocherà fino all’ultimo con entrambi. In attacco ancora la coppia Dybala-Ronaldo, non convocato #Morata per un risentimento muscolare alla coscia.digital transformation

Gotti non può contare sullo squalificato #Rodrigo Becao, a comporre la difesa a tre saranno quindi De Maio, Samir e Bonifazi. Sugli esterni Stryger #Larsen e Zeegelaar, in regia Walace è favorito su #Arslan e Mandragora, con De Paul e Pereyra mezzali. Davanti insieme a Pussetto dovrebbe esserci ancora Lasagna, favorito su Nestorovski. Sempre out #Deulofeu per il problema al piede.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, McKennie, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna.

STATISTICHE OPTA

Dopo una striscia di cinque vittorie contro l’#Udinese in Serie A, la Juventus ha perso la gara più recente a luglio: i friulani non ottengono due successi di fila contro gli attuali campioni d’Italia dal 1962.digital transformation

La Juventus ha vinto le ultime quattro sfide interne di Serie A contro l’#Udinese e potrebbe ottenere i tre punti per cinque gare casalinghe consecutive contro i friulani per la prima volta dal 2005/06.

La Juventus ha trovato il gol in ciascuna delle ultime nove partite di Serie A contro l’#Udinese: l’ultima volta in cui i friulani hanno mantenuto la porta inviolata contro la Juve risale ad agosto 2015 con Orestis #Karnezis a difendere i pali.digital transformation

La #Juventus ha ottenuto sei pareggi in questo campionato dopo 13 partite giocate: l’ultima volta che i bianconeri hanno diviso la posta per così tante volte nelle prime 13 partite è stata nel 2001/02, quando chiusero poi il torneo al primo posto.

La #Juventus non ha trovato il successo interno in Serie A nelle ultime due partite (1N, 1P) e potrebbe restare a secco di vittorie casalinghe in campionato per tre gare di fila per la prima volta dalle prime tre sfide del torneo 2015/16 con Massimiliano #Allegri in panchina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *