15° Giornata: Inter-Roma in Diretta Streaming gratis

L’Inter capolista di Antonio #Conte cerca conferme nel big match che la vedrà impegnata contro la Roma di Paulo #Fonseca nell’anticipo del venerdì della 15ª giornata di Serie A. Il big match #Inter-Roma sarà trasmesso in esclusiva in diretta tv da #Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e #SkySport (numero 251 del satellite).Inter Roma in Diretta Streaming gratis QUIDA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO. PRIMO PASSO: CLICCA SULLA FOTO SOTO( i link sono in una nelle tre foto, dipende da google )POI SCEGLI UNO DEI 6 LINK PER VEDERE LA PARTITA.


Conte è in grande emergenza a centrocampo, per le assenze in contemporanea per infortunio di Sensi, Barella e #Gagliardini. Spazio dunque a Borja Valero, che dovrebbe agire da playmaker, con Vecino e #Brozovic mezzali. Sulle fasce Candreva a destra e BIraghi favorito su #Asamoah a sinistra. Davanti il solito tandem composto da Lukaku e  Lautaro #Martínez. In difesa con De Vrij e Skriniar aperto il ballottaggio tra Godin e D’Ambrosio.#Dzeko smaltisce l’influenza, ma potrebbe non scendere in campo dal 1′: #Zaniolo falso nove l’alternativa. Out Kluivert e Pastore – assieme a Lorenzo #Pellegrini è ballottaggio tra Mkhitaryan e Perotti, con la possibile sorpresa #Florenzi. In mediana agirà la consolidata coppia formata da Veretout e #Diawara. Nella linea difensiva a destra Spinazzola è in vantaggio su Santon, #Kolarov è un punto fermo a sinistra, mentre al centro sarà Mancini a far coppia con l’inglese #Smalling. Pau Lopez a rischio forfait per un problema muscolare: pronto #Mirante. Inter Roma in Diretta Streaming gratis

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martínez.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Florenzi, Pellegrini, Mkhitaryan; Zaniolo.


Negli 86 precedenti in #Serie A fra le due formazioni disputati in casa dei milanesi, questi ultimi conducono con 44 vittorie, 27 pareggi e 15 affermazioni dei giallorossi. Gli ultimi 2 confronti al #Meazza sono terminati entrambi con il punteggio di 1-1.

L’ultima vittoria a #Milano della Roma risale al 26 febbraio 2017, con i giallorossi guidati da #Spalletti che si imposero grazie a una doppietta di Nainggolan e ad una rete di #Perotti, mentre Icardi firmò l’unica rete dei nerazzurri. Inter Roma in Diretta Streaming gratis

L’#Inter ha ottenuto 5 vittorie consecutive in campionato nelle ultime 5 giornate, la #Roma invece ha collezionato 4 vittorie e una sconfitta contro il #Parma.

Fra i nerazzurri il belga Romelu #Lukaku è il miglior marcatore con 10 reti realizzate, il bosniaco Edin #Dzeko è il giocatore più prolifico dei giallorossi con un bottino di 6 goal segnati. Inter Roma in Diretta Streaming gratis