14° Giornata: Verona-Roma in Diretta Streaming gratis

La #Roma di Fonseca è protagonista del posticipo domenicale serale della 14ª giornata di #SerieA, che la vedrà impegnata in trasferta contro il Verona di Ivan #Juric. Il posticipo domenicale della 14ª giornata di Serie A #Verona-Roma sarà trasmesso in esclusiva in diretta da Sky sui canali #SkySport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), #SkySport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e #SkySport (numero 251 del satellite).Verona Roma in Diretta Streaming gratis …DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO. PRIMO PASSO: CLICCA SULLA FOTO SOTO( i link sono in una nelle tre foto, dipende da google )POI SCEGLI UNO DEI 6 LINK PER VEDERE LA PARTITA.

#Juric sembra orientato in difesa a dar fiducia a Bocchetti al posto dell’infortunato #Kumbulla dopo la bella prestazione contro la Fiorentina, con l’ex #Rubin Kazan che dovrebbe completare la linea a tre con Rrahmani e #Gunter. A centrocampo probabile il rientro di Miguel Veloso, con Amrabat al suo fianco e Faraoni e #Lazovic sulle due fasce. In attacco dovrebbe partire dal 1′ Di Carmine, match winner contro i viola, con Verre e uno tra Pessina o #Zaccagni a supporto sulla trequarti.In casa giallorossa Lorenzo Pellegrini, grande protagonista in Europa League, verrà confermato nel terzetto alle spalle di #Dzeko. Con lui Under e Kluivert, dato che Zaniolo non ci sarà per squalifica. In mediana sarà riproposta la consolidata coppia composta da Veretout e #Diawara. In difesa a destra dovrebbe esserci Spinazzola, con #Kolarov a sinistra e al centro la coppia composta da Mancini e #Smalling.Verona Roma in Diretta Streaming gratis

VERONA (3-4-1-2): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Bocchetti; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Pessina; Di Carmine

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Under, Lo. Pellegrini, Kluivert; Dzeko

Statistiche Opta

L’ultimo successo del #Verona contro la Roma in Serie A risale all’ottobre 1996 – da allora 10 successi giallorossi e cinque pareggi.

La #Roma ha trovato la rete in tutte le ultime 10 trasferte di Serie A contro il #Verona, parziale in cui ha realizzato 17 gol.

Il #Verona ha vinto cinque partite in questo campionato, solo in una delle precedenti 14 stagioni di Serie A aveva ottenuto più successi dopo 13 gare: sette nel 2013/14.Verona Roma in Diretta Streaming gratis

Il #Verona ha subito solo 11 gol in questo campionato, l’ultima squadra neopromossa ad aver incassato così poche reti dopo 13 partite di Serie A è stata il #Bari nel 2009/10 (10 in quel caso).

La #Roma ha vinto le ultime 19 gare di Serie A contro un’avversaria neopromossa: striscia di successi più lunga nella storia della Serie A.

Dopo una serie di nove gare esterne da imbattuta in campionato (4V, 5N), la #Roma ha perso l’ultima trasferta di Serie A, contro il #Parma: non infila due sconfitte consecutive fuori casa nella massima serie dallo scorso marzo.

Le ultime otto reti del #Verona in Serie A sono state messe a segno da otto marcatori differenti (esclusi autogol).Verona Roma in Diretta Streaming gratis