14° Giornata: Genoa-Torino in Diretta Streaming gratis

Il #Genoa di Thiago Motta ospita in casa il #Torino di Walter Mazzarri nel secondo anticipo della 14ª giornata di Serie A. La partita #Genoa-Torino sarà trasmessa in esclusiva in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).Genoa Torino in Diretta Streaming gratis qui …DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO. PRIMO PASSO: CLICCA SULLA FOTO SOTO( i link sono in una nelle tre foto, dipende da google )POI SCEGLI UNO DEI 6 LINK PER VEDERE LA PARTITA.

Thiago Motta avrà tre assenze pesanti in rosa: all’infortunio di #Kouamé in attacco si sono aggiunti infatti in settimana quelli di #Lerager a centrocampo e Cristian #Zapata in difesa. A livello tattico dovrebbe registrarsi il passaggio al 4-3-3, con #Pinamonti al centro del tridente d’attacco e ai suoi lati l’esperto Pandev e #Agudelo. A centrocampo è probabile la conferma di #Sturaro, che agirà da mezzala destra, con Cassata mezzala sinistra e #Schöne in cabina di regia. In difesa, davanti al portiere Radu, sarà #Goldaniga a prendere il posto di Zapata accanto a Romero, con Ghiglione e #Criscito sulle due fasce.Mazzarri proverà fino all’ultimo a recuperare #Belotti dopo la botta all’anca rimediata contro l’Inter, e sarà decisivo in tal senso il provino che il capitano sosterrà poche ore prima della partita. Se non dovesse farcela spazio a #Zaza, con Verdi come partner. In mediana in mezzo potrebbe rivedersi #Rincon con ai suoi lati Baselli e Lukic, quest’ultimo favorito su #Meité. De Silvestri e Ansaldi, invece, presidieranno le due fasce. Fra i pali ci sarà #Sirigu, mentre Izzo, N’Koulou e Bremer comporranno la difesa a tre. Assenti per infortunio #Lyanco e Iago Falque.Genoa Torino in Diretta Streaming gratis

GENOA (4-3-3): I. Radu; Ghiglione, Romero, Goldaniga, Criscito; Sturaro, Schöne, Cassata; Pandev, Pinamonti, Agudelo.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Lukic, Ansaldi; Belotti, Verdi.


Statistiche Opta


Il #Torino ha vinto tutte le ultime tre partite di Serie A contro il #Genoa: non registra una striscia di successi più lunga contro i rossoblù nella competizione dal 1982 (cinque).Genoa Torino in Diretta Streaming gratis

Il #Torino ha vinto le ultime due partite di Serie A al Ferraris contro il #Genoa: i granata non hanno mai ottenuto tre successi esterni di fila contro i rossoblù nella competizione.

Nessuna squadra nei maggiori cinque campionati europei ha pareggiato più match del #Genoa nell’anno solare 2019: 13 in 32 partite (41%), incluse le ultime due.

Il #Genoa ha eguagliato il proprio record negativo di reti incassate dopo 13 partite stagionali di #Serie A (27), registrato per la terza volta nella sua storia, dopo il 1992/93 e la scorsa stagione.Genoa Torino in Diretta Streaming gratis

Il #Torino ha vinto l’ultima trasferta di campionato (4-0 v #Brescia) dopo una striscia di quattro sconfitte esterne consecutive: i granata non registrano due successi di fila fuori casa in Serie A da settembre 2017, sotto la guida di Sinisa #Mihajlovic.

Nessuna squadra ha utilizzato meno giocatori del #Torino nel campionato 2019/20 (21), mentre il #Genoa è quella che ne ha schierati di più (27, inclusi tre giocatori che hanno trovato il proprio esordio assoluto in Serie A sotto la guida di #Thiago Motta).

Dall’arrivo di Thiago Motta sulla panchina del Genoa, solo la #Juventus (57.8%) ha registrato un possesso palla medio più alto dei rossoblù (57.1%) in questo campionato.

A partire da ottobre, il #Torino è la squadra che è rimasta a secco di gol in più partite nei cinque maggiori campionati europei (cinque su sette).Genoa Torino in Diretta Streaming gratis