14° Giornata: Brescia-Atalanta in Diretta Streaming gratis

Il derby lombardo fra il #Brescia di Fabio Grosso e l’#Atalanta di Gian Piero Gasperini apre la 14ª giornata di Serie A.  Sarà Sky a trasmettere in esclusiva in diretta televisiva il derby lombardo #Brescia-Atalanta, che andrà in onda sui canali #SkySport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 383 del digitale terrestre) e #SkySport (numero 251 del satellite). Brescia Atalanta in Diretta Streaming gratis qui …DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO. PRIMO PASSO: CLICCA SULLA FOTO SOTO( i link sono in una nelle tre foto, dipende da google )POI SCEGLI UNO DEI 6 LINK PER VEDERE LA PARTITA.

Grosso ‘perdona’ #Balotelli, nuovamente inserito fra i convocati del Brescia. SuperMario potrebbe dunque far coppia in attacco con #Torregrossa, con Donnarumma che in questa ipotesi partirebbe dalla panchina. Sulla trequarti agirà Romulo, mentre a centrocampo #Bisoli e Ndoj potrebbero essere le due mezzali ai lati del playmaker #Tonali. In difesa al centro Chancellor si candida a far coppia con #Cistana, Sabelli sarà il terzino destro e a sinistra è vivo il ballottaggio fra il recuperato Mateju e #Martella.Gasperini, smaltite le fatiche europee, ritrova a disposizione #Malinovskyi e Ilicic dopo le rispettive squalifiche, ma con ogni probabilità soltanto lo sloveno partirà da titolare, agendo in attacco accanto al colombiano #Muriel, con il ‘Papu’ Gomez sulla trequarti. A centrocampo a destra #Hateboer non è al meglio e potrebbe lasciar spazio a Castagne, con #Gosens confermato sulla destra e in mezzo il solito tandem composto da De Roon e Freuler. Dietro, davanti a #Gollini, la linea difensiva a tre potrebbe vedere Masiello accanto a Palomino e #Djimsiti, visto che Toloi è squalificato e Kjaer non ci sarà per un problema muscolare.Brescia Atalanta in Diretta Streaming gratis

BRESCIA (4-4-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Mateju; Bisoli, Tonali, Ndoj, Romulo; Balotelli, Torregrossa.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Palomino, Djimsiti, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; A. Gómez; Ilicic, Muriel.

Statistiche Opta

La sfida più recente in campionato tra #Atalanta e #Brescia risale all’aprile 2006 in Serie B: 2-0 per i nerazzurri.Brescia Atalanta in Diretta Streaming gratis

Il #Brescia ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime tre sfide di Serie A contro l’#Atalanta: le Rondinelle non hanno mai registrato quattro clean sheet di fila contro una singola avversaria nella competizione.

L’#Atalanta ha ottenuto un solo successo esterno in Serie A contro il #Brescia (3N, 7P – 63.6% di sconfitte in percentuale): tra le squadre attualmente nella competizione, solo #Inter (69%), Napoli (67.3%) e Juventus (66.7%) hanno una percentuale di successi interni più alta contro i bergamaschi nella competizione.

Solo il #Maiorca (34) ha tentato meno tiri nello specchio del Brescia (38) nei Top-5 campionati europei in corso, mentre l’#Atalanta è prima (98): la squadra di #Gasperini ha effettuato la sua 38ª conclusione nello specchio alla sesta giornata.

Il #Brescia è la squadra che ha ottenuto meno punti in casa in questo campionato, uno sui 15 disponibili (1N, 4P); in generale, le #Rondinelle non vincono un match interno in Serie A da aprile 2011: 3-1 contro il #Bologna, con Iachini in panchina.

Il #Brescia è la squadra che ha mandato in campo più giocatori italiani in questo campionato (17) mentre dall’altra parte l’#Atalanta è la formazione che ne ha schierati di meno (solamente tre).Brescia Atalanta in Diretta Streaming gratis

L’#Atalanta conta ben sette giocatori con almeno 30 palloni giocati nell’area di rigore avversaria in questa Serie A: record nei cinque maggiori campionati europei in corso al pari di #Manchester City e Paris Saint-Germain.