11° Giornata: SPAL-Sampdoria in Diretta Streaming gratis

La #SPAL di Leonardo Semplici sfida la #Sampdoria di Claudio Ranieri nel Monday Night dell’11ª giornata di Serie A. Gli emiliani sono penultimi assieme al #Brescia con 7 punti, frutto di 2 vittorie, un pareggio e 7 sconfitte, i genovesi sono in fondo alla classifica con appena 5 punti e un cammino di una vittoria, 2 pareggi e 7 sconfitte.#SPAL-Sampdoria andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).11° SPAL Sampdoria in Diretta Streaming gratis… DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO. PRIMO PASSO: CLICCA SULLA FOTO SOTO( i link sono in una nelle tre foto, dipende da google )POI SCEGLI UNO DEI 6 LINK PER VEDERE LA PARTITA.

#Semplici avrà ancora indisponibile Di Francesco oltre ai lungodegenti Fares e D’Alessandro. Davanti #Paloschi potrebbe rilevare Floccari come partner di Petagna. A centrocampo Strefezza e #Reca si candidano ad agire come esterni, ma non va escluso l’impiego di Jacopo #Sala al posto di uno dei due. In regia Missiroli è in vantaggio su Valdifiori, mentre #Murgia e Kurtic agiranno da mezzali. In difesa, davanti al portiere #Berisha, Igor è recuperato e potrebbe scalzare Cionek nella linea a tre con Tomovic e #Vicari.

#Ranieri dovrebbe optare a livello tattico per il 4-3-1-2. In attacco l’uruguayano #Ramírez dovrebbe agire sulla trequarti alle spalle della coppia d’attacco composta da Gabbiadini e Bonazzoli. #Quagliarella accusa infatti un problema muscolare all’adduttore e potrebbe andare in panchina. In mediana il tecnico romano potrebbe affidarsi ad #Ekdal in regia, con Bertolacci e Vieira mezzali. Fra i pali ci sarà il solito #Audero, davanti a lui la difesa dovrebbe vedere al centro il recuperato Murillo in coppia con Colley, mentre a destra #Depaoli può spuntarla su Bereszynski e a sinistra agiraà #Murru.

SPAL (3-5-2): E. Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Petagna, Paloschi.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Depaoli, Colley, Murillo, Murru; Bertolacci, Ekdal, Vieira; Ramírez; Gabbiadini, Bonazzoli.